Presentata da pochi mesi la Creative Sound BlasterX AE-5 Plus è una piccola rivisitazione della già ottima Sound BlasterX AE-5. Creative ha voluto ancora una volta spingere sul pedale dell’acceleratore e l’ha fatto alla grande con la versione Plus. La scheda audio Creative Sound BlasterX AE-5 Plus che oggi andremo a recensire è stata finalmente dotata di codifica Dolby Digital Live e DTS. Questa piccola aggiunta rende ora la Sound BlasterX AE-5 Plus una scheda audio PCI-E completa e potente. Non manca un DAC ESS Sabre in aggiunta a un amplificatore discreto Xamp per cuffie a doppio canale con impedenza fino a 600 Ohm. E se non bastasse non manca nemmeno l’illuminazione RGB ampliabile con una striscia da 30 cm inclusa nel bundle. Cosa dite, procediamo con l’analisi?
Pubblicità
Andiamo velocemente ad elencare le specifiche tecniche della Sound BlasterX AE-5 Plus:
E riportiamo anche una tabella comparativa dei modelli della famiglia AE. La versione AE-5 Plus è identica a livello di specifiche tecniche e caratteristiche al modello precedente AE-5 ma aggiunge la codifica Dolby Digital Live / DTS che tornerà utile a coloro che sfruttano tale tecnologia/codifica per la riproduzione di Film/Audio.
La Creative Sound BlasterX AE-5 Plus giunge in una confezione di cartone di medie dimensioni e dalla grafica molto accattivante. Sulla confezione possiamo trovare numerose informazioni tecniche e non oltre a diverse immagini illustrative del prodotto e uscite. La confezione è dotata anche di tre sigilli a garantire l’integrità del prodotto.
Rimossi i sigilli e aperta la confezione possiamo osservare la cura per i dettagli riposta da Creative.
Oltre all’ottima protezione del prodotto e relativo bundle.
Estratto il contenuto dalla confezione troveremo:
- Scheda Audio PCI-E Creative Sound BlasterX AE-5 Plus
- 1x Striscia LED (30 cm / 10 LED)
- 1x Cavo prolunga
- Guida rapida
- Certificati di garanzia
Il bundle risulta completo e permette di dare un tocco estetico alla vostra Build oltre all’illuminazione RGB della scheda audio con la striscia LED.
- Indietro
- Avanti >>